Couphone - telefono e sms

CouPhone  un servizio telefonico per la raccolta di numerazioni “CELLULARI CERTE” per campagne di fidelizzazione della clientela.

Demo

Si può provare CouPhone chiamando da un cellulare il numero 0287366194, se si effettueranno due telefonate dallo stesso numero si riceveranno due SMS diversi in quanto il sistema, riconoscendo il numero per aver già chiamato, gli invierà un messaggio diverso da quello di benvenuto .

Per info: netlab@netlab.it – 0817411837

Premessa
In Couphone il cliente è il numero del cellulare, e tutte le attività marketing sono indirizzate al numero di telefono che si è registrato, solo incrociando i dati con il gestionale è possibile profilare il cliente, ad esempio se in fase di inserimento dei prodotti nella cassa si inserisce il codice sconto ricevuto dal cliente si potrà collegare quel numero alla tipologia di vendita.
Come funziona?
Ad ogni negozio verrà assegnato  un numero di rete fissa “dedicato” ad alta capacità con un prefisso a scelta (081, 02 ect…) o in alternativa un numero verde, la comunicazione all’interno del negozio inviterà il cliente a chiamare quel numero per ottenere un beneficio immediato, uno sconto alla cassa da spendere subito o ad una data (dopo 7, 14 … giorni) o in un periodo predefinito o per la raccolta punti.
Chiamando il numero “dedicato”  il cliente sentirà un solo squillo e poi cadrà la telefonata (in alternativa è possibile far ascoltare un messaggio preregistrato) e dopo pochi secondi riceverà un SMS con promo, con totale  punti accumulati prima del nuovo acquisto, ect…

I vantaggi sono evidenti, si avranno numeri certi, non ci saranno più errori nella compilazione delle schede “loyalty card” e non si perderà’ tempo nell’inserimento dei dati nel CRM.
Rispetto alla raccolta dati classica del cliente non si conosceranno nome, cognome, data di nascita ect.. ma soltanto il numero di telefono, ma … sarà un dato certo!

Nell’area riservata della nostra piattaforma SMS si avranno rubriche separate per negozio.

E’ un sistema estremamente flessibile, economico e fortemente personalizzabile e integrabile.

Demo
Si può provare CouPhone chiamando da un cellulare il numero 0287366194, se si effettueranno due telefonate dallo stesso numero si riceveranno due SMS diversi in quanto il sistema, riconoscendo il numero per aver già chiamato, gli invierà un messaggio diverso da quello di benvenuto .

Per info: netlab@netlab.it – 0817411837

Campagne marketing

Nell’area riservata  si potranno inserire il testo del messaggi SMS e programmarne l’invio per periodo e/o per singolo negozio, si potranno visualizzare statistiche per cliente (nr di telefono) negozio ect…
E’ possibile inoltre:
– impostare campagne di “recall” ai clienti che non visitano il negozio da “tot” giorni estrapolandoli dai report;
– estrapolare i clienti che hanno utilizzato un buono di una determinata campagna, ad esempio “San valentino” e inviare una campagna sms;
 e tanto altro …

Loyalty Card

Se si collega Couphone con il gestionale sarà possibile utilizzare codici promozionali generati dal gestionale oppure collegare lo scontrino al codice ricevuto per SMS, quindi valorizzando il coupon sarà possibile attivare una raccolta punti automatica.

In pizzeria ...

Se tutti gli ospiti di una pizzeria chiameranno il numero dedicato potranno ricevere sia  uno sconto, magari più alto, da spendere da una certa data sia uno sconto immediato, così facendo si moltiplicheranno le possibilità di visite successive.
Anche in questo caso, incrociando lo scontrino con il codice sconto, si potranno attivare raccolte punti.