OneClickPay è il nuovo servizio per i consulenti telefonici, che facilita la procedura di acquisto del credito da parte dei clienti per l’erogazione di servizi di assistenza, cartomanzia, linee erotiche ect….
Contrariamente ad altri sistemi di erogazione consulenze telefoniche con numerazioni VAS. come 899 o la carta di credito, con OcP è possibile configurare qualsiasi tariffa.
Prima di OcPay un cliente effettuava una ricarica su postepay, il consulente verificava e, se era ok, iniziava la consulenza conteggiando “a mano” i minuti quando il credito finiva doveva scusarsi con il cliente e interrompeva il consulto ma sempre, per non sembrare sgarbati, si verificava che la telefonata si allungasse oltre i minuti acquistati, tutto lavoro non retribuito !
OcPay permette a tutti, anche al singolo consulente, di dotarsi di un sistema telefonico con il credito a scalare, quindi non occorre gestire il credito del cliente “a mano” ma se ne occupa il sistema, aggiungendo credito ad un numero di telefono e sottraendolo “man mano” che il cliente chiama, interrompendo automaticamente la telefonata a credito esaurito.
Ma non è tutto il cliente potrà chiamare solo il numero di raccolta e non chiamerà mai a qualsiasi ora il cellulare del consulente che resterà così riservato ad uso personale.
Vantaggi per il singolo consulente
– decide la tariffa in autonomia;
– gestione automatizzata del tempo residuo della consulenza;
– incassi immediati e certi;
– può farsi aiutare da altri consulenti;
– può lavorare anche con numerazioni estere voip;
– semplicità nell’inserimento del pannello nei siti web;
– inserimento in pagine Facebook;
– applicazione personalizzata per smartphone Android;
– costruisce un archivio clienti con dati certi come il numero di telefono e la mail del cliente verificata fa Paypal.
Vantaggi per il cliente
– privacy protetta da paypal;
– chiama un numero di rete fissa;
– possibilità di aderire ad una tariffa flessibile (differenziata notte-giorno);
– processo di pagamento estremamente semplificato.