UnikaCustom permette la verifica della distribuzione delle copie e quindo la redditività dei punti vendita e degli agenti.
netlab Srl assegna ad ogni “canale” ovvero agente un numero telefonico che di fatto è l’unico modo per contattare il team “Unika” infatti nelle otto pagine non sono presenti altri numeri di telefono o caselle mail.
Chiamando il numero “dedicato” la telefonata verrà “tracciata” e indirizzata al numero del partner contestualmente tutti, partner, agente e Unika riceveranno una alert via mail con data e ora della telefonata.
Con questo meccanismo realizzato grazie alle soluzioni voip di Netlab gli agenti o i partner saranno invogliati alla distribuzione in quanto tutelati “nel tempo” da eventuali contatti.
Per soluzioni personalizzate o “entrare” nel team “Unika” scrivere a netlab@netlab.it oppure chiamare il numero 0817411837.
Report dettagliati sull’uso della rete Internet
Analisi storica e in tempo reale dell’attività di filtraggio REPORT STANDARDVengono offerte una ventina di report standard basati su uno storico dati